Acquisti on-line · Amazon · Hobby · Omaggi · Prodotti da Testare

Astuccio Uncinetti e Crochet

 

*****
Descrizione prodotto

caratteristica:
Lunghezza: 150mm-120 millimetri
Diametro: 2mm-6,5 millimetri
Quantità: 22sets
Materiale: Alluminio
Vari colori e dimensioni

Materiale: Alluminio
set di 22 pezzi uncinetti alluminio colorato
10 uncinetti cromatichi: Lunghezza approssimativamente 15cm
12 uncinetti d’argento: Lunghezza circa 12 centimetri
Dimensioni: (Contrassegnato sugli uncinetti): 2.0mm/2.5mm/3.0mm/3.5mm/4.0mm/4.5mm/5.0mm/5.5mm/6.0mm/6.5mm

12 pezzi uncinetti d’argento + 10pcs uncinetti in alluminio + 1 caso PU
10 uncinetti alluminio : 2, 2.5, 3, 3.5, 4, 4.5, 5, 5,5, 6, 6.5. Circa 15 cm
12 uncinetti argentati : lunghezza circa 12cm di dimensione è casuale da 0,5 mm a 2,7 mm
Il porta uncinetti è grande e capiente. Un must per ogni magliaia o crocheter.
Miglior regalo per famiglie e amici!

*****
Contenuto della confezione:
22 pezzi Uncinetti con la Pochette porta uncinetti  (viola)


*****
La mia personale esperienza:
Secondo un recente studio si è arrivati alla conclusione che gli uncinetti in alluminio sono i più usati perché non costano una fortuna e sono adatti per la maggior parte delle lavorazioni. Inoltre sono resistenti nel tempo!
Sono rimasta sbalordita quando ho ricevuto il pacco. Innanzitutto gli uncinetti hanno un peso ideale per lavorare nel miglior modo possibile. Nelle foto potrete notare che la confezione intera pesa circa 150 gr. ! Sono uncinetti di ottima qualità, scorrono bene e sono coloratissimi! Mettono allegria e voglia di fare, positività e massimo relax! Per me questo hobby è il massimo del relax che possa mai regalarmi.
Per chi lavora ad uncinetto è fondamentale trovare la giusta scorrevolezza in proporzione con la propria personalità, è una cosa rara che succede solo dopo aver provato dozzine di uncinetti. Vi posso assicurare che con questi non avrete male, non “inciampano”, non ci pesano e hanno una forma precisa e giusta per le l’impugnatura.

Sulla pagina Facebook trovate un breve video con le informazioni essenziali: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=652004988313667&id=575536902627143
Il video è dimostrativo e potrete notare la scorrevolezza e la leggerezza con cui si lavora. Io lo tratto come un hobby più che come un lavoro, perciò spero perdonerete il mio errore per aver saltato un punto sulla maglia. Vi propongo le foto con lo schema del lavoro che sto facendo: un fiorellino! Buon relax 😉

*****
Pro:
La testa bulbosa e arrotondata di questi uncinetti non spaccano il filo con cui stiamo lavorando
Questi uncinetti in alluminio sono adatti per chi ha una mano stretta, per usarli non serve una forte presa

Contro:
Faccio veramente fatica a trovare un punto negativo … Mi piace tutto, sono adatti alla mia personalità e al mio modo di lavorare!

*****
Ringrazio il venditore per avermi offerto un codice sconto in cambio della mia onesta, sincera ed imparziale opinione! Niente mi ha fatto sentire in obbligo a scrivere questa recensione ed il venditore mi ha dato tutto il tempo necessario.
Ringrazio anche tutte le persone che hanno letto la mia recensione per intero, spero di esser stata chiara e di aver colmato i vostri dubbi, se così non fosse, lasciatemi un messaggio e risponderò per l’esperienza acquisita fin’ora.
Se avete trovato utile e vi è piaciuta la mia recensione, potrete lasciarmi un voto oppure contattarmi attraverso il profilo Amazon.


[[ASIN:B014J6GMPC KING DO WAY 22 St. Uncinetto Ferri da maglia gancio set crochet set con il caso]]

Lascia un commento