Acquisti on-line · Bellezza · Prodotti da Testare

LuckyFine Spazzola Capelli Elettrica

14315728_1207895789276976_1194502410_o

*****
Descrizione prodotto
Pettine con differenti impostazioni di temperatura per lisciare i capelli .
La temperatura può essere regolata premendo il tasto + o -, la temperatura varierà di 5 gradi a volta.
Per capelli spessi e densi, di solito si sceglie una temperatura più alta: 210-230 gradi.
Per capelli normali, generalmente si sceglie una temperatura media: 210-290 gradi.
Per capelli fini , selezionare la temperatura bassa: 200-170 gradi. La fusione può essere leggermente più lenta.

Tensione: 100-230V 50 / 60Hz
Potenza: 29W
Frequenza del prodotto: 200-230V 50 / 60Hz
segmenti di regolazione del termostato: 5 gradi
Il controllo della temperatura: 60-230°

Colore: Nero
Lunghezza: 27 centimetri App
Lunghezza del cavo: 195 centimetri App
Lunghezza della zona di massaggio: App 13 centimetri
Larghezza: 7cm App
Peso: circa 572G

Attenzione:
1. Si prega di tenerli puliti e ben pettinati i capelli prima dell’uso.
2. Utilizzare la spina nella presa appropriata per mantenere bene l’elettricità.
3. Se si esercita lisciamento con effetto più duraturo, si deve usare hair styling e lozioni per proteggere i capelli.
4. Non mettere troppi capelli, si rallenta la velocità, l’effetto è evidente.
5. Questo prodotto è una funzione di auto-off di un’ora, ed è possibile riavviare.

14315818_1207895715943650_762459736_o

*****
Opinione personale:
LuckyFine ci offre un prodotto ottimale a mio parere. La spazzola è maneggevole, molto comoda e leggera. Ed è anche mooolto carina 😉 😉 😉

Ha le giuste dimmensioni , sia come lunghezza della spazzola che come altezza del pettine. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che il pettine, sulle punte è ricoperto di silicone, per far sì che quando passiamo la spazzola sui capelli, non ci “ustioniamo” la cute.

Il video sulla mia pagina https://www.facebook.com/Omaggiprodotti/?fref=ts  mostra quanto velocemente si scalda la spazzola, e come liscia i capelli in meno di un minuto. Per me che al mattino sono sempre in ritardo, è un sollievo sapere che ho la spazzola che con pochissimi secondi si scalda e liscerà i miei capelli meglio di qualsiasi altro metodo usato da me in precedenza!

Ho fotografato i miei capelli prima e dopo l’utilizzo della spazzola LuckyFine, io sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, calcolando che ci ho messo meno di 5 minuti per essere presentabile. Dopo l’utilizzo della spazzola lisciante, i miei capelli sono rimasti lisci e morbidi durante tutto l’arco del giorno. Io ho dei capelli molto fini e adattabili se uso i prodotti giusti.14302605_1207895712610317_1202827302_n
Mi ritengo molto soddisfatta e consiglio questo prodotto, è facile e veloce, io ho detto addio alla vecchia spazzola e phon che mi appiattisce i capelli !

Ringrazio il venditore che mi ha offerto un codice sconto per il prodotto, in cambio della mia recensione onesta e imparziale. Ciò non ha influito in alcun modo la mia valutazione sul prodotto!
Ringrazio anche tutte le persone che con pazienza hanno letto la mia recensione per intero, spero di esservi stata utile, se avete dubbi o domande non esitate a lasciarmi un messaggio 😉

La spazzola elettrica LuckyFine è acquistabile presso Amazon https://www.amazon.it/dp/B01COZ3FFK/ref=cm_cr_asin_lnk al costo di €19.99

Lascia un commento