Acquisti on-line · Amazon · Prodotti da Testare

Gel colorato per unghie DancingNail

14372009_1213771552022733_221578066_n

Questi gel colorati sono davveo fantastici! Hanno un’ottima consistenza ed è veramente facile da stendere il prodotto. Il pacco mi è arrivato dalla Polonia.

Aspettando l’ordine e pensando a 36 colori, mi aspettavo di ricevere doppioni, invece sono rimasta sorpresa piacevolmente nel scoprire che sono tutti diversi. Ho diverse tonalità di rosa, rosso, blu, verde, arancio, e immancabili i bianco e nero 😉  ! Dai colori più chiari e tenui a quelli più scuri ! Adoro questi gel! ❤ ❤ ❤

Non sono brava ad applicare il gel 😛 , non so ancora stenderlo bene, ma per me è abbastanza. Ho ottenuto il colore ricco e senza sfumature con una sola passata 😀 ! Con altri prodotti ho sempre dovuto fare 2 passate per ottenere il colore più accentuato.

 

Vi elenco tutti gli step che faccio per l’applicazione del gel. 😉

Prima di tutto pulisco bene l’unghia, sia sotto che le cuticole. Le spingo con l’aiuto dello spingicuticole e poi taglio l’eccesso.

Con il buffer (mattoncino) irruvidisco l’unghia e la rendo opaca. Applico il primer e lascio asciugare all’aria per circa un minuto.

Stendo uno strato di gel trasparente per ispessire l’unghia e per renderla forte e resistente agli urti, faccio polimerizzare per due minuti.

Applico uno strato di gel colorato e faccio polimerizzare due minuti.

Applico il top coat per sigillare bene il lavoro eseguito.

 

Il kit di 36 gel colorati sono acquistabili presso Amazon https://www.amazon.it/dp/B018K3988S/ref=sr_ph?ie=UTF8&qid=1474042005&sr=1&keywords=dancingnail , al costo di € 17.59 , in questo periodo è applicato uno sconto che vi fa risparmiare €10.40 , affrettatevi!! 🙂

 

Grazie per aver letto il mio articolo , sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/Omaggiprodotti/?fref=ts , troverete il video indicativo per vedere la consistenza del gel e la copertura con una sola passata.

 

Lascia un commento